ASTI SHORT INT
A UNA BALA di Jordi Calvet San Jose (Spagna)
ANOTHER ALICE di Matteo La Capria (Francia)
ANOTHER HER BENEATH THE SEA di Steve Zhao (Cina)
BITTER SWEETNESS di Zaher Samir Kusaibati (Siria)
CUANDO TODO ARDE di Maria Belen Poncho (Argentina)
DESERTERS di Guido Zanghi (UK)
DREAM CAR WASH di Edoardo Brighenti (UK)
EKKO di Alejandro G.Iglesias (Francia)
GREEN PEARL di Shuyu Quan (Cina)
MAMA di Mariia Felenko (Ucraina)
MOM AND THE UMBRELLA di Simeng Tan (Cina)
NOI di Luigi Capasso (Canada)
OFFLINE di Alexey Kulikov (Russia)
PASTA AND TEST SCORE di Stanley Xu (Singapore)
ROUNDS di Anna Demianenko (Olanda)
SAILS OF SORROW di Artemisia Refle (Austria)
SEANCES DU SOIR di Anand Sapin (Francia)
SON DERNIER VISAGE di Virginie Hosner e Dario Willommet (Svizzera)
TACCHI di Courtenay Johnson (USA)
THE CAPTAIN’S DAUGHTER di Alexey Petrashevich (Russia)
THE DOLL’S HOUSE di Tim Rogg (UK)
THE LAKE di Yangkyi Tsering (Cina)
THE PRAYER di Alexandra Kumala (Indonesia)
THE PROFESSIONAL PARENT di Erik Jasan (Slovacchia)
THE REBORN COCOON di Francis Fa (Cina)
THE RIGHT TO ATTACK di Marina Safronova (Russia)
THE SUNS RISES AGAIN di Yi Wei (Cina)
TINATIN di Sam Litovchin (Russia)
TITANIC: VERSIONE ADATTA ALLE FAMIGLIE IRANIANE di Farnoosh Samadi (Iran)
TORII di Martin Gerigk (Germania)
TOSHA di Anita Fazli (Russia)
VERA’S DREAM OF SUSHI di Alexandra Valetova (Russia)
WICKED TOUCH di Jarema Bonaventura Zadzinski (Polonia)
WORTHY di Katie Paul (Usa)
YOU LAND di Debora Maitè (UK)